Trasporto delle Scarpiere:

Consegniamo le Vostre Scarpiere in tutta Italia tramite i Corrieri Espresso Nazionali BRT o SDA. Per consegne all’estero contattateci a: info@starmart.it

La consegna avviene in uno-due giorni lavorativi nell’Italia continentale (per le Isole ed alcune località periferiche ci vogliono 1-2 giorni in più).

Consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico cellulare per facilitare il corriere nella consegna.

Nel caso desiderasse la consegna ad un altro indirizzo, specificatelo al momento dell’ordine.

Preparazione delle Scarpiere per la spedizione:

Dopo aver ricevuto il pagamento, impieghiamo un giorno per preparare la spedizione. Dato l’ingombro ed il peso, ogni scarpiera viene imballata e spedita individualmente. Il documento fiscale di trasporto viene emesso contestualmente all’ordine ed allegato alla merce.

Imballo speciale delle Scarpiere:

L’imballo è rinforzato, ed ogni scarpiera è avvolta in un involucro di plastica che la protegge contro l’umidità. Tutti gli articoli vengono imballati con la massima cura e con un robusto imballo a garanzia della totale integrità del prodotto. Date le dimensioni fuori-misura, durante il trasporto le scarpiere potrebbero subire lievi danni, che sono comunque coperti dalla nostra garanzia.

IMPORTANTE:

Qualora l’imballo della scarpiera appaia danneggiato, Vi raccomandiamo di segnalarlo al corriere. Dovete dire al corriere che accettate la spedizione MA CON RISERVA. Scrivete cosi sul modulo che vi faranno firmare: ‘PRESENTA DANNI- SI ACCETTA CON RISERVA’. Altrimenti non sarà possibile aprire una pratica di rimborso.

Vi ricordiamo che le nostre scarpiere sono comunque garantite al 100% anche da eventuali rari danni dovuti al trasporto.

SUPER GARANZIA:

Se le scarpiere (cosa rara) vi arrivassero danneggiate o malfunzionanti, basta che ci telefoniate e noi manderemo il Corriere a ritirare le scarpiere e consegnarvene delle NUOVE interamente A NOSTRE SPESE! Mi impegno personalmente! Giuseppe Scavone

0

Start typing and press Enter to search