La super garanzia slim

Durata della garanziaa vita!!!

Ritiro del prodottoa spese nostre

Tempi di attesa per la riparazione1-2 giorni lavorativi

Ritorno al cliente del prodottoa spese nostre

 

La Garanzia offerta dalla Starmart Srl si estende a tutti gli articoli proposti, e ha una durata illimitata a partire dalla data di emissione della fattura di vendita, cioè più di quanto previsto dal D.L. 2 febbraio 2002, n. 24 in attuazione della Direttiva 1999/44/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

La garanzia di Legge copre esclusivamente il “difetto di conformità“, come citato dal suddetto D.L. 24/2002, cioè i difetti di fabbricazione e/o funzionamento dei componenti i nostri prodotti.   

La Garanzia di Legge non include eventuali danni estetici subiti durante il trasporto. Per questi danni da trasporto esiste la nostra Super-Garanzia che copre appunto eventuali danni incorsi dalle scarpiere durante il trasporto!

Il servizio di assistenza è fornito dalla nostra officina ed i costi della manodopera, delle spese di spedizione di ritorno e del materiale eventualmente sostituito saranno a nostro carico.

CONDIZIONI DI GARANZIA

Starmart Srl riconosce il diritto di esercitare la garanzia soltanto all’acquirente originale. Tale diritto decadrà in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.

Per avvalersi della garanzia è indispensabile il possesso della lettera di vendita, ricevuta via email al momento dell’acquisto, oppure il documento di trasporto che è stato lasciato dal corriere, mentre i prodotti su cui esercitare tale diritto dovranno comprendere imballi, accessori e manualistiche originali. Gli interventi in garanzia saranno autorizzati solo se in regola con tali condizioni.

Per ottenere l’autorizzazione ad un intervento in garanzia, fatta salva la presenza delle condizioni precedentemente enunciate, basterà contattare preventivamente il nostro Servizio di Garanzia all’indirizzo email info@LaScarpiera.it

I nostro personale tecnico vi darà eventuali indicazioni su come effettuare delle ulteriori verifiche di funzionamento prima dell’invio.

Ottenuta l’autorizzazione, basterà inviare il prodotto in questione, la prova di acquisto, ed una descrizione del malfunzionamento all’indirizzo che il Personale Tecnico vi indicherà.

Le spese di trasporto per l’invio del prodotto sono a carico della StarMart, e così pure le spese per la successiva restituzione sono a carico di Starmart Srl.

Se l’articolo non sarà guasto o non più coperto da nessuna forma di Garanzia, alle spese dei pezzi sostituiti e di trasporto complessive, andranno aggiunte quelle di manodopera pari a Euro 25,00 IVA Inclusa.

Durante il periodo di validità della garanzia, Starmart Srl provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

In caso di impossibilità nel poter sostituire il prodotto, Starmart Srl provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto stesso.

La garanzia non potrà essere applicata se i prodotti non comprenderanno imballi, accessori e manuali originali. Nel caso il cliente non avesse conservato l’imballo originale, la Starmart Srl può inviare al cliente un imballo nuovo, vuoto, al costo totale anticipato di euro 20,00

Questa garanzia non ha efficacia se ad insindacabile giudizio dei nostri tecnici il prodotto risultasse danneggiato volontariamente:
– per utilizzo improprio
– per erroneo o cattivo uso
– a seguito di interventi o modifiche da parte di personale non autorizzato

Per la garanzia sui danni da trasporto, si consiglia di controllare bene l’imballo al momento della consegna e – se l’imballo apparisse danneggiato- di rifiutare la consegna comunicandolo al Corriere stesso.   Il corriere ci restituirà il pacco danneggiato e noi ve ne spediremo uno nuovo.  Se invece accettate il pacco ma non siete sicuri, scrivete sotto la vostra firma “CON RISERVA”

La garanzia non comprende in genere tutto il materiale soggetto ad usura, per esempio adesivi, sostanze aromatiche, sostanze per la pulizia etc.

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